Spese di Spedizione GRATUITE in tutta Italia!
Carrello 0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Pagamento e Consegna

MODALITA’ DI PAGAMENTO

E' possibile effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità:

  • Carta Postepay o Carta di credito (circuiti American Express, Visa, Mastercard, Maestro)

  • Paypal

  • Ricarica su Postepay Evolution Business c/o un esercizio abilitato (per chi non possiede Carte di pagamento)
  • Bonifico Bancario


 

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA

Il Venditore spedirà i Prodotti da Voi richiesti affidandoli a corrieri che offrano efficienza e qualità del servizio. Effettuata la consegna dei Prodotti al vettore, il Venditore Vi invierà una e-mail di conferma della spedizione all’indirizzo di posta elettronica da Voi comunicato nel Modulo d’Ordine. In ogni caso, il documento di trasporto costituirà prova della consegna al vettore.

I Prodotti verranno spediti all’indirizzo da Voi indicato nel Modulo d’Ordine. Le modifiche del luogo di consegna (rispetto a quello originariamente indicato), se richieste dal Cliente successivamente all’avvenuta consegna dei Prodotti al vettore, potranno generare costi aggiuntivi, che saranno interamente a carico del Cliente.

Il Venditore compirà ogni ragionevole e possibile sforzo per procurare al Cliente i Prodotti richiesti nel più breve tempo possibile. Tuttavia, i tempi di approvvigionamento possono dipendere da fattori esterni alla volontà del Venditore. Ogni termine di consegna da quest’ultimo indicato al Cliente ed inferiore al termine di trenta (30) giorni dalla Data di Conclusione del Contratto dovrà, quindi, ritenersi meramente indicativo e non perentorio.

Qualora il ritardo nella consegna eccedesse i 30 giorni dalla Data di Conclusione del Contratto, il Cliente potrà invitare il Venditore ad effettuare la consegna entro un termine supplementare dal medesimo designato ed appropriato alle circostanze. Qualora il termine supplementare concesso scada senza che i Prodotti siano consegnati, il Cliente potrà recedere dal contratto tramite comunicazione scritta con le medesime modalità previste al successivo articolo 8 e il Venditore dovrà rimborsare senza alcun ritardo tutte le spese sostenute in ragione del Contratto.

 

Il Venditore garantisce che tutti gli ordini spediti siano sempre coperti da assicurazione contro i rischi del trasporto, la perdita e la rottura dei Prodotti, secondo le condizioni di trasporto dei corrieri. Spetta in ogni caso al Cliente verificare che i Prodotti vengano recapitati in perfette condizioni. Qualora il Cliente, al momento della consegna, dovesse riscontrare errori nell’invio dei Prodotti o se il pacco ricevuto risultasse visibilmente danneggiato, il Cliente stesso dovrà indicare queste circostanze nel documento di consegna del corriere con la dicitura “Riserva di controllo”, dettagliando il più precisamente possibile quanto constatato. Entro le successive 24 ore, il Cliente notificherà l’accaduto al Venditore al numero di telefono 3931042299 o all’indirizzo mail lavetrinadelregalo@gmail.com. Ove il Cliente riceva il proprio ordine senza evidenziare manifeste anomalie, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile di alcun danneggiamento conseguente il trasporto dei Prodotti.

Chatta con noi